ATOPOS – I RIVERBERI DEL CORPO

10295706_597574537006249_5674441971816682770_nAnche se con grave ritardo segnalo che Atopos è stata ospite della rassegna I RIVERBERI DEL CORPO, organizzata dal Teatro Franco Parenti #Milano.

2 settimane di performance che univano compagnie milanesi pronte ad indagare sul corpo attraverso teatro, danza, video, conferenze-spettacolo…con un pubblico itinerante disposto a tornare e ritornare più volte, e a riempire di applausi le innumerevoli sale del Franco Parneti.

E’ stato bellissimo!

Ora tutta Atopos si spara delle meritatissime vacanze, tranne la sottoscritta che continua a sudare ancora per un pò con spettacoli secolari  (#GliSpaziDelTeatro di Comunità Progetto | #DonneInGuerra & Co.).

Ci si rivede a settembre con una serie di news da leccarsi i baffi [tra cui (auguriamoci tutti): il nuovo sito di PROGETTO ATOPOS!]

Nel frattempo buone vacanze ai teatranti dispersi, ai folli, ai teppisti, a quelli che cantano sotto la doccia stile Jimi Hendrix, a quelli che l’orientamento sessuale è relativo e che l’identità di genere cambia di ora in ora…: maschi & femmine ci crearono, maschi & femmine siamo.

So che non si capisce niente, ma vuole dire molto!

W l’estate.

Irene