Grazie per questo magico 1 ottobre

Grazie per questo magico 1 ottobre

Condivido un pensiero e alcune foto del gruppo Z.I.A. a seguito della presentazione dei primi 3 mesi di stagione. È arrivata la nostra tanto desiderata PRIMIZIA autunnale.

” GRAZIE è la prima cosa che vogliamo dirvi. Grazie per la presenza, per l’ascolto, per la curiosità che ha reso vivo il primo incontro di PRIMIZIA, la prima stagione di Z.I.A. appena iniziata. Domenica scorsa abbiamo presentato i primi 3 mesi di programmazione e ci siamo dett* che aleggia della magia tra un workshop e l’altro, tra una mise en espace e l’altra, tra le mostre e i concerti e così via… ma la vera magia è già stata compiuta: ci siamo ritrovat* in un ex centro scommesse a immaginare, programmare e dare vita a una stagione artistica indipendente. Proveremo ad essere sacca d’ossigeno per citare un’espressione utilizzata da Camilla Barbarito, polmone artistico e culturale, un luogo di incontro, di pensiero e di condivisione. Perché Z.I.A. è nata da Eleonora Paris, Francesca Mignemi, Virginia Landi, Irene Serini, Alessandro Balestrieri, ma vive e cresce solo grazie alla presenza di ognun* di voi, che dovremmo nominare a uno a uno, ma eravate TANTISSIM***!!!!!!!!

Queste le persone protagoniste dei primi 3 mesi:

Irene Serini, Alessandro Marinuzzi, Compagnia Landi/Mignemi/Paris, Compagnia tostacarusa, Paola Tintinelli, Daniela Berti, Camilla Barbarito.

Grazie infinite ad Andrea Centonza per le foto.